IL TRATTAMENTO PERFETTO

EXTREME–PLUS è una vernice protettiva trasparente ideata per la protezione dell’auto. È costituita principalmente da connessioni inorganiche che impediscono l’assorbimento della luce ultravioletta. Ne consegue un’altissima resistenza alla luce solare e all’ozono.

EXTREME–PLUS è un trattamento lucidante idrorepellente che funge da schermo contro gli agenti atmosferici e i possibili danni derivanti dall’esposizione alla salsedine.

EXTREME – PLUS è un prodotto che non utilizza solventi e che rispetta l’ambiente.

Scegliere EXTREME – PLUS nella gamma di vernici protettive presenti in commercio significa affidarsi all’esperienza dei professionisti del Car-Care. Approfittate di questa soluzione ad alto contenuto tecnologico e restituite alla carrozzeria della vostra automobile l’originaria lucentezza!

 

PER LA PROTEZIONE DA:

DEGRADO ATMOSFERICO - MACCHIE DA ESCREMENTI -  MACCHIE DA INSETTI -  EFFETTI DA INVECCHIAMENTO  - AGENTI CHIMICI - SALSEDINE - RAGGI UV


PRINCIPALI APPLICAZIONI:

Il rivestimento lucidante e protettivo Extreme-Plus si applica su carrozzeria e paraurti per conferire brillantezza alle superfici e creare una barriera contro i raggi UV e contro l’azione corrosiva di insetti ed escrementi.

Si usa come trattamento idrorepellente con effetto anti salsedine e antimacchia e per difendere la carrozzeria dagli effetti di invecchiamento. Ottimi risultati nell’applicazione sui dischi in lega poiché impedisce la corrosione delle leghe in alluminio proteggendo la struttura del cerchione.